Schema della sezione

  • Il voto dovrà essere espresso nel campo "Opzioni" (accessibile dal titolo della pratica in discussione), selezionando la propria volontà:

    Opzione 1: FAVOREVOLE

    Opzione 2: CONTRARIO

    Opzione 3: ASTENUTO

    Il sistema di votazione sarà aperto il 31/5, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

    La prevista impossibilità di collegarsi deve essere comunicata preventivamente a didattica@economia.unige.it, allo scopo di registrare l'assenza del voto come "assenza giustificata"

    Al Consiglio viene proposto di approvare la modifica dell’art. 7 del Regolamento didattico EMMP. Tale modifica si è resa necessaria a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento didattico di Ateneo parte generale (D.R. n. 1281 del 28.03.2022), il quale, all’art. 20, comma 13, dispone che “Allo studente che abbia fallito un esame è garantita la possibilità di ripeterlo negli appelli residui fino a un numero di volte pari a quello stabilito per ogni anno accademico dall’art. 22, comma 4”. Ai sensi della norma a cui si fa rinvio “Per ogni anno accademico, devono essere previsti almeno cinque appelli per gli insegnamenti che prevedono prove scritte o di laboratorio e almeno sette appelli per quelli che prevedono solo prove orali. (omissis)”.  


    •  

      Potete postare qui i vostri commenti e/o segnalazioni, per l'invio immediato.


    • Al Consiglio viene proposto di approvare la modifica dell’art. 7 del Regolamento didattico EMMP. Tale modifica si è resa necessaria a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento didattico di Ateneo parte generale (D.R. n. 1281 del 28.03.2022), il quale, all’art. 20, comma 13, dispone che “Allo studente che abbia fallito un esame è garantita la possibilità di ripeterlo negli appelli residui fino a un numero di volte pari a quello stabilito per ogni anno accademico dall’art. 22, comma 4”. Ai sensi della norma a cui si fa rinvio “Per ogni anno accademico, devono essere previsti almeno cinque appelli per gli insegnamenti che prevedono prove scritte o di laboratorio e almeno sette appelli per quelli che prevedono solo prove orali. (omissis)”. 

      Il testo del Regolamento, con la modifica  dell'art. 7 in modalità revisione, è stato resa disponbile nei materiali nella cartella Documenti per il ccs del 31 maggio, nella pagina Aulaweb del ccs, nella sezione sopra.


    • E'/Sono rese disponibili nei documenti la/e scheda/e relativa/e al riconoscimento di carriera di :

      Ranieri Giacomo